Questa volta ildorico ha trascorso il fine settimana nella dorica, lasciando la fredda Milano.A dire il vero, in quanto a freddo ed a pioggia, la Dorica non ha fatto per nulla rimpiangere la consorella meneghina, ma del resto è il periodo!
Dopo una mattinata intensa, in varie faccende affaccendato, ed un pomeriggio con pioggia battente, si riesce ad organizzare un incontro in Piazza Roma, orario da vasca, h 18:30.Qui ci si ritrova quasi al copleto, la professoressa è a casa in malattia, per questa volta non invieremo la visita fiscale.
Quindi al gran completo,ilgeometra e Rosaria, Roberta e Max con Marta.Per allietare il convivio ci scappano quelle due o tre foto, giusto per mettere in moto la Canon fresca di acquisto.Poi una tranquilla vasca per il corso non ce la leva nessuno.
Durante il percorso abbiamo modo di verificare il calendario degli impegni di Max, in pratica i primi 'buchi' liberi sono dopo ferragosto, il ragazzo è molto preso!Giusto dimenticavo il motivo di queste indagini, si pensa di organizzare una gita sociale, ma come potete comprendere, se già ci sono molti dubbi sulla meta, diventa anche un problema la data!
Alla fine l'assemblea delibera ed incarica Max di elaborare un calendario con gli impegni ed i desiderata di tutti i soci, per poter individuare un periodo in cui organizzare la famosa gita sociale.
Nessun commento:
Posta un commento