venerdì

APPUNTI DI VIAGGIO - VASCA 04 SETTEMBRE 2008

Ebbene si, alla fine siamo risuciti a riprendere il rito della vasca.
Con grande successo di pubblico e di critica, il giorno 04 settembre 2008, un nutrito gruppo si è ritrovato per la vasca in Piazza Duomo!Il dorico ha spedito una mail, nemmeno troppo convinta, e questa è rotolata coinvolgendo un bel numero di persone che alla fine si sono ritrovate per la meritata vasca.
L'organizzazione non è stata delle più felici, m andiamo per ordine.
Infatti, ildorico arriva con la sua bicicletta rossa a Piazza Diaz e parcheggia, giusto in tempo per vedere un sosia di Danny De Vito, che si abbraccia e bacia con uan sosia in meglio di Victoria Silvested, nel senso che rea alta, bionda e con gambe cilometriche ed una carta d'identità più favorevole.Con dei dubbi esistenziali sul destino e sull'origine dell'universo il dorico si reca all'appuntamento, dove non trova nessuno.
Ma poi, alla spicciolata si sono presentate tutte le persone che nemmeno si pensava fossero presenti:come non citare IlCompagnogiorgio, il libanese, manfred e Ciccio Innamorato, inoltre, a sorpresa Lallisa.
Peccato per le defezioni di Romeo, per altro giustificata, e di Mauri, saremmo stati un plotone sennò!
Alla fine happy hour di soli maschi, e che volete farci, le donne erano ai tavoli vicini :)
Lallisa ha salutato e si è ritirata nei suoi appartamenti.
Dimenticavo, al bar c'erano, come camerieri, due gemelli di colore, vestiti uguali, con stesso taglio di capelli e montatura di occhiali, ci abbiamo messo un bel po' a capire che erano due e non erano gli effetti dell'americano che avevamo ordinato da bere.
Comunque una esperienza da ripetere, la vasca, quella dei gemelli meno!!
ciaoooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento