giovedì

11 MARZO 2010 - CENA DEL C U.C.

Ciao, un po' in sordina abbiamo cercato di organizzare la cena commemorativa della centesima uscita, detta anche cena del C U.C.
Oltre ai soliti assenti, questa volta anche il Polacco e Marcello non hanno preso parte all'uscita, ma abbiamo recuperato illibanese e consorte.


Non ci siamo molto capiti col posto, o meglio , ilchiassoso,Mariettonostro ed ildorico avevano in mente un particolare, ma sul nome abbiamo fatto un po' di confusione, alla fine si trattava sempre di un albero, ma non da frutta ma di una spezia.
Comunque sia la pizza che il dolce ci hanno soddisfatti ampiamente, e la critica ha dato un parere favorevole.

Siccome a tavola non si invecchia ce la siamo presa comoda, abbiamo avuto modo di riprendere il discorso delle veline, ed anche Silvia ha stroncato nettamente le 'nostre ragazze' , come aveva già ampiamente fatto ilpolacco.
Ricordato alcuni particolari del percorso per il rifugio Tavecchia e vecchie gite trascorse.
Dimenticavo, una discussione su ruota libera e ruota fissa ha riportato il gruppo alla memoria delle vecchie bici di Bottecchia e Binda, ma anche qui i più giovani hanno faticato parecchio a seguire il discorso :)
Mentre la tecnologia, ha infiammato la discussione delle ultime generazioni, e quando Mariettonostro ha affermato che occorrono circa tre ore per andare da Milano a Roma col Freccia Rossa, Silvia ha calato sul tavolo un 2 h 59'!
Abbiamo visto Mario farsi rosso in viso e diventare paonazzo!!!!
Insomma abbiamo spaziato su diversi argomenti!!!
Peccato per gli assenti, ma appena si fanno vivi, si può sempre replicare.
Ciaoooo

Nessun commento:

Posta un commento