domenica

APPUNTI DI VIAGGIO - 19 LUGLIO 2009 MARCELLI

Finalmente,
non accadeva più da tanto tempo!!!
Sono stato sulla Riviera del Conero e , cosa strana, c'è stato il sole!Era ora!Bene, viaggio sabato 18 con bella coda da Bologna Borgo Panigale ad Imola, ma sia prima che dopo tutto tranquillo.La giornata di sabato è stata caratterizzata da un fortissimo vento che non ha permesso al Dorico di scendere in acqua uno.
Comunque almeno non pioveva!!!
Nel pomeriggio storico incontro con tutta la famiglia Peggy al completo e scambio di suggerimenti sulla imminente stagione.
A questo punto sottolineata alla famiglia Peggy della possibilità di partecipare alla 'pizza ad Offagna', storico e rinometo appuntamento organizzato da Max Don King Conti, gioia e punto di riferimento delle varie estati marcelline!
Domenica finalmente bagno di mare, nelle salsobromoiodiche acque dell'Adriatico, una goduria.
Siamo anche riusciti a costituire un piccolo gruppo vacanze con annessa foto ricordo in riva al mare; a testimonianza del bel tempo e del sole!!!!
Fine giornata con estemporanea sagra a Svarchi, pesce sotto le stelle; per alcuni inconvenienti tecnici siamo arrivati alle 21:30, quando erano tutti seduti ai tavoli a mangiare od in pista a ballare il liscio.
Questo è stato un bene, non abbiamo fatto fila per nulla ed abbiamo tranquillamente scelto i nostri piatti senza l'assillo della folla.



Quindi: ciavattoni ai frutti di mare, fritturina dell'adriatico e un piccolo antipastino di mare, freddo!!!
Non ci siamo fatti mancare nulla!Ed anche questa è fatta, alla prossima avventura!!ciaooo
P.S.- A Portorecanati sagra della seppia con piselli; insomma una concorrenza agguerritissima! Adesso aspetto la sagra degli gnocchi alla papera muta, e poi alzo bandiera bianca!!!



Nessun commento:

Posta un commento