Ciao
il periodo è quello giusto, prima di Natale / Fine dell'Anno ci si incontra per festeggiare e per farsi gli auguri.
L'ottimo Anfitrione Pablo, anche quest'anno ha mantenuto fede alle aspettative ed ha organizzato la classica cena conviviale di raduno.
La mail, ricca di particolari, è partita con il giusto anticipo ed alla fine la data prescelta è stata quella di giovedì 17, più consona ai partecipanti.
Molto degli invitati, hanno divuto rinunciare per cause familiari, i pargoli dettano legge.
Alla fine ci siamo ritrovati comunque in un bel numero, in dieci, compreso la guest star de illibanese accompagnato dalla Bimba.
La cena è scorsa senza sorprese, anzi , le portate decisamente invernali ci hanno allietato parecchio, peccato per il vino della casa spacciato per un ottimo rosso del sud Italia, ma tant'è!
La conversazione è spaziata su argomenti disparati, ildorico si è beccato una serie di osservazioni da parte del polacco, tralascio l'argomento, ho paura che ilpolacco troverebbe molti sostenitori :)
Ma una cosa molto interessante è stata la citazione da parte de illibanese, delle gite in bicicletta, il bello era che mescolava i posti e i partecipanti come un abile illusionista, alla fine ci siamo ritrovati ad essere andati in Tibet in bicicletta col Che ed aver attraversato il fiume azzurro col grande traghettatore, insomma una vita spericolata!!
Purtroppo niente foto, ma ne ho trovata una di repertorio, che basta ed avanza!!!
ciaooo
p.s.- Il Cammino di Santiago, sembra interessare a molti, ed ho detto tutto.
Nessun commento:
Posta un commento