TREK SULLA CICLOPEDONALE ANCONA PORTONOVO
Oggi trek con Ugo lungo la ciclopedonale del Conero, da Ancona al parcheggio 'alto' di Portonovo
Ci abbiamo messo tre ore, quindi una media di tre km/h
![]() |
| Dal web |
Il percorso è simpatico, il primo tatato corre di fianco al Miano, ed è un po' assolato ed anonimo; successivamente, dopo il bivio per Montacuto, il 'sentiero' è più bello, si passa accanto ed in mezzo a tratti alberati ed ombrosi, fino ad arrivare all'ultimo km sull'asfalto e poi giungere al parcheggio
Oggi pieno in ogni ordine di posto!
P.S.- rientro in auto con Erika!


.jpeg)
.jpeg)

.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
Devo confessare che è un bel percorso, si esce dalla città e, senza accorgersi, eccoci in aperta campagna
RispondiEliminamolto bello!