Durante la visita ai cugini abbiamo avuto modo di effettuare una breve gita a Laceno, un po' per smaltire il pranzo tenutosi il 20260620
Guida Massimo e bella passeggiata dalla fontana ad una edicola mariana, immersi nel bosco di faggi ed altri alberi
abbiamo avuto modo di trovare un ciliegio, e non ci siamo fatti sfuggire i suoi frutti
ahahah
presenti
Massimo
Liana
Tatiana
Giusy
ildorico

.jpeg)


.jpeg)


.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
Nessun commento:
Posta un commento