venerdì

26 NOVEMBRE 2010 - CENA IN CENTRO

Preparazione ed organizzazione laboriosa, le date papabili erano poche, inoltre si è aggiunta Sola e quindi alla fine l'appuntamento per bissare la cena conviviale (vedi link in calce) è stato fissato ad oggi.
Le scelte erano ampie, lasciata l'indagine a Giorgio ci siamo trovati in centro a decidere dove andare, che ci volete fare.
Scartato il cinese, ilBarla si sarebbe lamentato di non trovare la 'cassuola', ci rechiamo ad una pizzeria che già ci aveva dato soddisfazione in zona Piazza Beccaria.
Assente ilmarco, che si è beccato un malanno, la salute prima di tutto!!


Bene, i presenti si sparano una bella pizza ed annesso dolce, ilBarla ci racconta in temo reale tutta la normativa sulle pensioni ed alcuni emozionanti avvenimenti ormai storici sul primo giorno della Continua (Borsa Telamatica n.d.r.)

Alla fine, Mauri Uomo Bionico ed ildorico propongono un giro verso la vecchia sede di lavoro in Piazza San Sepolcro, ilcompagnogiorgio storce il naso, ma è sempre scettico in questi casi, mentre ilbarla dimostra di accettare l'idea con zelo!

Bene, si parte, eccoci in Via Torino e poi Piazza San Sepolcro, foto commemorative come dei reduci giapponesi tornati all'atollo difeso ad oltranza per il bene dell'imperatore davanti all'avanzata yankee!
Ilcompagnogiorgio dimostra una certa allergia alle foto, peccato, gli altri ce la mettono tutta, almeno così sembra.
Ilbarla coglie l'occasione per ricordare altri avvenimenti da vecchio scarpone, di notti passate davanti al terminale e di taxi sfreccianti nel cuore della notte, per non parlare dell'elencazione di tutti i modelli di terminale utilizzati in quegli anni!!!

Giriamo ancora nella notte, Via Brisa e poi vicoli della vecchia Milano fino a Piazza Sant'Ambrogio, dove ci dividiamo.
Qui ilbarla esprime il suo plauso alla camminata notturna ed auspica, in maniera non troppo felice, ad un prossimo incontro:
'speriamo di vederci ancora'


Anche l'aplomb di Mauri Uomo Bionico ha un limite, e quindi, con ilcompagnogiorgio ed ildorico ci tocchiamo senza indugi!
Ciaooo






Dal Blog:
http://ildorico.blogspot.com/2010/09/09-settembre-2010-cena-sociale.html

Nessun commento:

Posta un commento