domenica

07 NOVEMBRE 2010 - VASCA MENEGHINA

CIAO

previsioni del tempo catastrofiche ed impegni vari determinao la scelta di una vasca pomeridiana meneghina.
I ragazzi si danno appuntamento per le 16 in Galleria, che diamine!!!
Il tempo non è per nulla clemente, ma tar uno sgrullone e l'altro riusciamo a vedere i mezzi militari esposti in occasione della Festa delle Forze Armate.
http://ildorico.blogspot.com/2010/11/04-novembre-2010-festa-dellunita.html


Mariettonostro in posa

I mezzi sono disposti in Piazzetta Reale, ci sono alcune auto dei Carabinieri, le mitiche Alfa e poi, un gommone degli incursonri della Matrina, che , visto in centro a Milano fa un po' effetti.


Strano puntamento del cannone
 La cosa che non ci quadra, è il semovente che punta il pezzo proprio verso la Madonnina, questo proprio non ce l'aspettavamo!!!
Una sistemazione di non troppo gusto!

Riedizione dello SPAD XIII
  In galleria abbiamo visto la riproduzione dello SPAD XIII, areo che ha pilotato anche Francesco Baracca. Il modello è stato rifatto completamente, quello orginale era di tela e compensato, che fegato a prendere il volo su quei veivoli, e pensare che oggi c'è gente che ha paura di volare, per fortuna che non hanno volato 'quella volta'!!!
I ragazzi in attesa della giornata :)
Dopo i giri e le foto di rito ci siamo concessi una tazza di cioccolata presso il nostro bar di riferimento, cent'anni di cioccolata!!!
Dovete sapere che questo è il motto del notro amico quando viene a prendere la comanda, ormai pe rnoi è una tradizione, come lo era l'Allegria di Mike Bongiorno!!!
Bene, anche questa volta abbiamo fatto quello che dovevamo fare!!!

ciaoo


P.S.- La cioccolata era stata ordinata con la cannella, la mia è stata portata al tavolo senza, ed ecco il solerte cameriere venire con la bottiglietta di vetro , tipo supermercato, contenente la fragrante spezia... che vi devo dire, anche questo è vasca meneghina!!!

Nessun commento:

Posta un commento