L'organizzazione ha faticato un po' a partire, ma poi è andata alla grande.
Dopo un referendum bulgaro, abbiamo individuato la zona e poi l'organizzazione, da tanto tempo sperimentata ha dato i suoi frutti.
Ildorico si è preoccupato di individuare i treni e gli orari migliori, mentre silvia ha definito il giro tracciando le soste, le visite alle cantine, e tutto il resto.
Alla fine abbiamo visitato ben quattro cantine, tenendo conto che siamo stati fermi per la pausa pranzo, sennò avremmo fatto di sicuro un bel filotto!!!!
Giornata di sole, ma per fortuna non troppo calda, si pedalava bene.
Le cantine visitate, quelle della mattina, erano al di fuori dei grandi circuiti pubblicitari, e quindi ci hanno trattato benissimo nel gustare i loro prodotti e non hanno lesinato nel companatico, anche questo conta....
Una nota buffa, in una cantina, il cantiniere ci ha raccontato di quando era presso un'altro stabilimento, e non del presente, è sempre così, più si invecchia e più si va indietro con i ricordi....
A parte questo siparietto, devo confermare l'ottima organizzazione messa in campo da Silvia, salivamo in bici per poche pedalate e subito ecco apparire una cantina da visitare, insomma una scelta di percorso ammirevole!
Il resto del racconto lo lascio alle foto!!!
ciaooo
Bella gita! Pochi km e tante degustazioni! :D
RispondiElimina