lunedì

16 GENNAIO 2017 - SONDAGGIO

Il giorno 31.12.16
Punto uno
Ho inviato a dei gruppi su wts il seguente messaggio:
Giochino di Fine Anno.
Vi proporrei un giochino, tanto nn si vince nulla, tranquilli, ma vi avverto che io a Natale ho giá raggiunto un bel punteggio.
Il gioco è questo:
Chi riceve piú risposte agli auguri inviati per Capodanno con la frase :
" Anche a te e famiglia "
Aahahah

E successivamente, verso l' ora x, attorno alle 23....quando i messaggi fioccano e le menti sono ottenebrate dai fumi dell' alcool.
Punto 2
Ragazzi vi rinnovo gli auguri di buone feste a tutti. Un augurio che viene dal cuore, non come quelle schifezze di copia e incolla che girano. Non cambiate mai, rimanete sempre così! Siete il miglior gruppo di pallavolo che abbia mai avuto il piacere di frequentare. Buon Anno 2013. Giacomo.

Poi, come suggerisce il saggio, mi sono seduto sulla sponda del fiume ed ho atteso le risposte.

Siamo al 02.01.17
Mi fa piacere condividere con voi il risultato degli auguri inviati/ricevuti l' ultimo dell' anno.
Rif. Punto uno
' anche a te e famiglia '
Ricevute 15 risposte tra sms , wts etc ai miei auguri.
Sono contento perché la media con il Natale è salva .
( la media si fa in discesa e si mantiene in salita, dal manuale del perfetto ciclista di De Zan Padre)
Rif. Punto due
Gli auguri di Giacomo
Hanno avuto, nel complesso un bel successo.
Tranne un 10% che non ha compreso lo scherzo, con risposte del tipo: non gioco a pallavolo, l' anno che arriva è il 2017, forse hai sbagliato non conisco nessun Giacomo.
Il rimanente ha condiviso e risposto in maniera simpatica, alcuni firmandosi con nomi diversi dai propri, altri dimostrando esperienza infatto di schemi di pallavolo.
Ma la risposta più simpatica, the winner is..., direbbero al Saturday Night Show, è quella del mio ex-collega Augusto che ha ringraziato calorosamente a nome di tutta la squadra firmandosi Giovanni; chiedendomi di cambiare ruolo e di cimentarsi come schiacciatore, almeno a partire dal 2017!
Un grande!
Devo confessarvi che mi sono divertito come un matto con questi due messaggi e le variopinte e divertenti risposte.
Spero di non avervi annoiato.
Alla prossima!
Ciaoooo

Nessun commento:

Posta un commento