All'ora indicata tutti presenti, anche Mariettonostro che arriva trafelato ma con un ritardo minimo sul gruppo, recuperabile in qualche prossima 'tappa'.Ciccio dichiara la sua presenza solo per la vasca, ormai ci è diventato pendolare doc e l'ultimo treno parte da Cadorna alle 20:30, quindi non sarà della partita per la pizza.
Ormai il Ciccio ci preoccupa un po', comincia a fare dei discorsi strani, non vorrei che prima o poi ce lo troviamo con tanto di tessera verde a marciare alle fonti del Monviso, ed ho detto tutto!
La vasca scorre tranquilla, il passeggio in Piazza Duomo ed il Corso è frenetico e la gente affolla i bar ed i negozi.Noi caracolliamo , in perfetto stile vasca, fino a San Babila e ci godiamo il passeggio, altrimenti che vasca sarebbe.
Riusciamo anche a scattare qualche foto per immortalare la ripresa della tradizione, ci vuole proprio!Dopo aver passeggiato fino a Cairoli, dove abbandoniamo Ciccio al suo destino, riprendiamo il percorso verso il Duomo, e ci dirigiamo alla pizzeria.
Nessun commento:
Posta un commento