giovedì

15 APRILE 2010 - VASCA!

Finalmente, dopo un lungo periodo di oblio, riusciamo a metterci d'accorso per una bella vasca!La data cade sul giovedì 15 e quindi solito appuntamento alle 19 in Piazza Duomo!La vasca è perfetta in questa stagione, c'è luce e non fa ancora caldissimo, i presenti sono i soliti della Banda Dei Quattro, l'equipaggio tipo della Trek Mobile IV delle gite dei Curiosandi.

All'ora indicata tutti presenti, anche Mariettonostro che arriva trafelato ma con un ritardo minimo sul gruppo, recuperabile in qualche prossima 'tappa'.Ciccio dichiara la sua presenza solo per la vasca, ormai ci è diventato pendolare doc e l'ultimo treno parte da Cadorna alle 20:30, quindi non sarà della partita per la pizza.
Ormai il Ciccio ci preoccupa un po', comincia a fare dei discorsi strani, non vorrei che prima o poi ce lo troviamo con tanto di tessera verde a marciare alle fonti del Monviso, ed ho detto tutto!

La vasca scorre tranquilla, il passeggio in Piazza Duomo ed il Corso è frenetico e la gente affolla i bar ed i negozi.Noi caracolliamo , in perfetto stile vasca, fino a San Babila e ci godiamo il passeggio, altrimenti che vasca sarebbe.

Riusciamo anche a scattare qualche foto per immortalare la ripresa della tradizione, ci vuole proprio!Dopo aver passeggiato fino a Cairoli, dove abbandoniamo Ciccio al suo destino, riprendiamo il percorso verso il Duomo, e ci dirigiamo alla pizzeria.

I ragazzi, ilchiassoso e Mariettonostro, a prima vista sono titubanti sulla proposta dorica, ma alla fine rimangono soddisfatti della pizza, Mariettonostro da l'ok ed ilchiassoso non si diletta in lazzi burleschi, sintomo che anche a lui la pizza è piaciuta; che volete farci sono ragazzi!!!

Anche questa è fatta, dopo un ultimo tratto ci separiamo, ildorico recupera la bici in Piazza Diaz ed i ragazzi le moto in Piazza della Scala; le due ruote arrivano proprio d'appertutto :)Ciao alla prossima vasca!





Nessun commento:

Posta un commento