sabato

CIV U.C. - 11 aprile 2010 - Da Sueglio al Rifugio Roccoli Lorla



Nell'era del Web 2.0 siamo riuscito a non contattarci per tempo, causa malinteso nelle comunicazioni "per le vie brevi" come direbbe Canio.

Così ci siamo trovati io, Canio, Salvo e Lorenzo per un'altra gita invernale; meta il rifugio Roccoli Lorla, ai piedi del Legnoncino e base di partenza per il mitico Legnone (gitona dell'anno scorso).

Nonostante le fosche previsioni il tempo si è mantenuto accettabile e ci ha concesso una domenica di svago e pizzoccheri.

A Sueglio evidentemente giocano a Monopoli...



Salita con circa 800 metri di dislivello, di cui buona parte affondando nella neve ma alla fine si staglia il rifugio: "Post fata resurgo" si legge sulla porta, e in effetti anche i nostri spiriti si sono risollevati come l'araba fenice alla vista della tavola imbandita!




Alla prossima.
Mario

P.S. Da ricordare l'accesissima disputa tra Ciccio e il Chiassoso sui moduli tattici introdotti da Zeman nel calcio italiano. Che tempi!

4 commenti:

  1. ciao
    bel commento, sintetico e significativo!
    ciaoo

    p.s.- ma la discussione sul modulo di Zeman, avrebbe meritato un po' più di spazio nella rubrica.

    RispondiElimina
  2. scusa Marittonostro,
    ma sulle voci che darebbero Zeman all'Inter,
    che cosa dice Ciccio???

    RispondiElimina
  3. non c credo, sono voci messe in giro per 'bruciare' un nome ... credo cmq che per qualsiasi allenatori sarà difficile: se vince è merito di mourigno se perde è colpa sua ....

    RispondiElimina
  4. a proposito di Zeman ed Inter, adesso è arrivato Benitez
    vedremo come va!!
    ciaoo

    ildorico

    RispondiElimina