
Il motivo del cambio di destinazione è dovuto in parte al tempo, minaccia pioggia ed in parte allo stato di salute di Giorgio, infatti accusa problemi di stomaco e suggerisce delle cunine tranquille.
La mediazione passa per un ristorante cinese, dove i sani di stomaco potranno sbizzarrirsi, mentre il 'malatuccio' potrà traquillamente ripiegare sul riso in bianco e piatti a base di verdure, senza dare troppo nell'occhio.



Al ristorante cinese ci sistemano in una saletta dove abbiamo modo di ammirare gli occhialini del Marco, l'untore , per fortuna non li tocca, sennò non so cosa sarebbe accaduto!!!
Passiamo alla scelta dei piatti, Marco ed ildorico scelgono dei ravioli alla piastra e anatra laccata e vitello piccante; l'untore, non capiamo come mai, dimentica il mal di stomaco ed ordina involtino primavera, fritto, ed altre cosette non meglio identificate!!!

Insomma il mal di stomaco è dimenticato, non vi dico il dolce; noi un tranquillo gelato, l'untore la frutta caramellata, per fortuna che quella fritta non l'aveva vista!!!!
Bene; la cena finisce in allegria; l'untore non tocca nulla e trangugia la sua razione di fritti e alchimie varie.
Si esce e facciamo di nuovo una scappata in Piazza Duomo, non vi dico, piena come un uovo , gente che passeggia e che va e che viene, insomma una confusione incredibile.
Dopo un ultimo giro, ci salutiamo, ci diamo appuntamento al prossimo mal di stomaco di Giorgio; che volete fare, forse così riusciremo a vederci prima!!!
ciaooo
Male pinne di pescecane, non c'erano???
RispondiElimina